2 litri. E’ quanto dovrebbe bere, quotidianamente, ogni persona per garantire livelli ottimali d’acqua al proprio organismo. 14 litri settimanali, ovvero circa 11 bottiglie d’acqua per rispettare quanto consigliato per il nostro benessere.
Significa per ogni famiglia circa 4 cartoni di acqua settimanali.
Significa dover uscire di casa e utilizzare il tuo tempo, il tuo mezzo e le tue energie per dirigerti nel supermercato più vicino alla ricerca del cartone più conveniente.
Significa, spesso, dover fare lunghi percorsi e scomode scale con il peso di diversi litri sulle braccia.
Quante volte ti sei ritrovato/a in questa situazione? E quante volte ti è capitato di rientrare a casa assetato/a e, con amarezza, trovarti sprovvisto della tua riserva?
Quotidianamente ci confrontiamo con queste problematiche convinti che la nostra scelta migliori la nostra salute. Che i controlli dell’acqua imbottigliata siano sufficienti a fornirci un’acqua sana e sicura. Ed è verissimo, in parte. Il problema non è l’acqua imbottigliata, ma ciò che trascuriamo: la composizione della bottiglia. Sottoposta a sbalzi di temperatura e a frequenti esposizioni al sole, la plastica delle bottiglie può rilasciare delle particelle nella tua acqua che ne condizionano la purezza, il gusto e la genuinità. Non di certo ciò che cerchi per te e per i tuoi cari. E neanche per il tuo ambiente, visto il quantitativo di plastiche che andresti a produrre.
Una soluzione possibile è l’utilizzo dell’acqua dei nostri rubinetti, già sottoposta a numerosi controlli. Per raggiungere il grado di potabilità l’acqua deve superare numerose verifiche che ne valutano il grado di tolleranza e di non nocività. Questo processo ti garantisce di ricevere nei tuoi rubinetti un’acqua controllata con parametri discretamente rigidi. Ma controllata non è sinonimo di qualità. Per limitare la proliferazione batterica molto spesso viene addizionato cloro, elemento che ne altera il sapore e le proprietà. Il risultato è un’acqua potabile, ma con un gusto e delle proprietà diverse da quelle che meriti.
La soluzione è l’impianto a osmosi inversa e l’ultrafiltrazione con filtro alcalino.
Prodotto studiato sia per l’uso domestico, sia professionale, questa tipologia di impianti sfrutta l’inversione del naturale fenomeno di osmosi e ci permette una netta separazione tra acqua e prodotti di scarto. Inoltre, attraverso il sistema di ultrafiltrazione, verranno bloccati virus, batteri e altre particelle nocive garantendo, comunque, l’accesso a tutti gli elementi essenziali per noi come i minerali.
Il risultato sarà un’acqua sicura in quanto priva di elementi per noi dannosi, sana grazie alla presenza garantita dei minerali, più buona per via della preservazione della purezza.
Nel caso di acqua calcarea, Aquaora ti propone l’addolcitore in grado di trattenere il calcare rendendo la tua acqua più leggera e buona. Una soluzione per quelle acque pesanti e con un sapore intenso.
Grazie ai depuratori Aquaora avrai nelle tue tavole un’acqua semplicemente perfetta. Sempre.
Compila il modulo inserendo tutti i dettagli e ti ricontatterò al più presto.
Alessandra, per la sua abitazione, ha scelto l’impianto domestico Aquaora Giove per diversi motivi:
✅ risparmiare settimanalmente sull’acquisto dell’acqua
✅ risparmiare fatica per il trasporto delle bottiglie
✅ ridurre il consumo della plastica
Ma ciò che l’ha convinta definitivamente sono state delle dolorose coliche renali.
Ora ha un’acqua pura e leggera sempre a disposizione, grazie all’impianto ad osmosi Aquaora Giove.
Nel suo caso, l’impianto è stato installato nel sotto lavello in posizione verticale ma, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere posizionato anche in orizzontale o addirittura sotto lo zoccolo della cucina, per risparmiare ulteriore spazio.
Per tutto il 2022 potrai sfruttare il Bonus Acqua e risparmiare fino a 500€ sul nuovo impianto. Scopri di più
Vuoi installare un impianto di depurazione?
Dal lunedì al venerdì
09:00 – 12:30 / 15:30 – 18:30
Per emergenze inviare una mail o un SMS.
Compila il modulo inserendo tutti i dettagli e ti ricontatterò al più presto.
Dal lunedì al venerdì
09:00 – 12:30 / 15:30 – 18:30
Per emergenze inviare una mail o un SMS.
Ai sensi dell’art. 1, commi 125 e 128 della legge in materia di mercato e concorrenza n. 124/2017, si pubblicano i finanziamenti pubblici ricevuti da Aquaora (Clicca qui)
© Copyright AQUAORA di Sabina Zicconi | P.Iva 03029990920 | Privacy Policy
Contattami su WhatsApp
Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.
Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.